martedì 28 settembre 2010

I was stranded alone, in my southwest dream

Me ne vado, con la sensazione dei tuoi capelli incastrata tra le dita.
E' una tiepida mattina autunnale questa in cui ci salutiamo. Ti guardo, mi guardi e rimaniamo immobili a fissarci per un po'; anche se in fondo, a pensarci bene, da quanto entrambi ci aspettavamo questo momento.
Con la mente torno, così, a quell'ultimo istante di felicità insieme. Ti sorrido, nascondo le lacrime ed esco dalla macchina. Vorrei ricordarti così. Con il tuo immancabile sorriso. Abbracciati per quelle vie deserte, ignari di tutto, avvolti soltanto da quella spensieratezza e leggerezza che oramai non torna più.




When I was
A little baby
A mama's boy
No one could save me
From those kids at school

They would bully
They would tease
They would taunt me
Haunt me

"You're such a pretty boy"
"You're such a pretty boy"
"You're such a pretty boy"
"You're such a pretty boy"

Fear
I grew up so scared
The bible belt
Redneck lifestyle
One day I'll fly free

In the airplane
"Where's my seat?
Where's my champagne?"
Champagne

I'm such a pretty boy
I'm such a pretty boy
I'm such a pretty boy
I'm such a pretty boy

Heaven knows the lengths I go to please them every day
They dont even notice when I'm down

Such a pretty boy
Such a pretty boy
Such a pretty boy
Such a pretty boy

Hotels were closed
And the airport was clean
I was stranded alone
In my southwest dream

Hotels were closed
And the airport was clean
I was stranded alone
In my southwest dream
(Josh Rouse - Flight Attendant)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime parole anche se esprimono malinconia...l'ultima volta non ti ho chiesto una cosa: che effetto ti ha fatto sapere che leggo il tuo blog? un giorno lo scoprii per caso ma credimi,non volevo invadere la tua vita privata...

Ilaria ha detto...

Ti credo e non l'ho nemmeno mai pensato.. anzi, mi fa piacere sapere che ogni tanto "capiti".

Ora potremmo anche ricominciare a salutarci quando ci becchiamo in giro.. non credi?! ;))

Anonimo ha detto...

beh si tutto sommato potremmo...non ti nascondo che mi farà un po' effetto,anche se comunque credo che la prossima volta che ci beccheremo sarà tra un bel po' di tempo!!!

Ilaria ha detto...

Parti?!..
Un mesetto e poi me ne vado anch'io.. ;)

Anonimo ha detto...

Vietnam ufficiale!??!?ottima scelta, vedrai non te ne pentirai...io me ne vado 4 mesi nelle Filippine per lavoro intervallati da qualche capatina in Australia per relax...Partire da soli è la cosa più bella che c'è...

Ilaria ha detto...

Concordo! E' un mettersi alla prova continuo che mi piace! E puoi vuoi mettere? Niente problemi di orari,posti da concordare e cose varie.. :P!
Stavo pensando al Vietnam o anche all'India.. di sicuro ho voglia di un viaggio che mi lasci qualcosa e che mi arricchisca.. e credo che questi posti siano l'ideale.
Buon viaggio allora ;)! Ciao!