lunedì 1 febbraio 2010

Sognando altrove

Ebbene si, come la protagonista del film di stasera, ho ballato sulle note di questa canzone e me ne sono fregata.E'stato un pò come prendere la mia sedia preferita e trascinarla con forza fino al bordo del mare.Sedersi, accavallare le gambe, e osservare.Con calma, senza fretta.Fino a farsi esplodere sulle labbra un enorme, sincero sorriso, proiettato in avanti.E la realtà alle spalle.
Del resto mancano solo due settimane prima di potermi abbandonare all'algido vento dell'Est.

A voi la canzone, senza alcun motivo preciso, artefice di questi malsani pensieri notturni e di questa "ballata" attorno al fuoco ardente dell'evasione.



(The Troggs-With a girl like you)

4 commenti:

Andrea La Rovere ha detto...

Mitici i Troggs e tutta la musica di quel periodo...avrei voluto avere vent'anni allora!
P.S.
L'algido vento dell'est...parti?

Ilaria ha detto...

Sono in procinto di partire per Budapest, la capitale magiara.
Dopo tanti noiosi post sulla mia voglia di andarmene, finalmente ci siamo quasi :P

Ps.Concordo, spettacolari i Troggs, ti mettono la carica addosso.

Andrea La Rovere ha detto...

Mi fa piacere che ti sia aggiunta ai sostenitori...cioè,non ci tengo proprio a queste cose,ma nel tuo caso ci tenevo un po' di più! ;)

Ilaria ha detto...

:)

L'avrei fatto anche prima, ma ho capito solo adesso come funziona.
Sono particolarmente imbranata riguardo queste cose :P

Una dolce notte Andrea!